+Info
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Autoradio opel astra 07 gtc cosmo

Share/Bookmark
    Foglio Rosa

Predefinito Autoradio opel astra 07 gtc cosmo

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha una risposta per me! io ho intenzione di cambiare della mia autoradio originale solo che avendo l'aria condizionata automatica e il computer di bordo (con comandi al volante) e volevo sapere se devo prendere un'autoradio con incluse le centraline che comandano tutto perchè alla opel mi hanno detto che se cambio la radio originale perdo tutto sostenendo che le centraline che comandano tutto sono dentro l'autoradio ! volevo sapere se è vero o se posso tranquillamente cambiarla grazie =)

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Predefinito Re: autoradio opel astra 07 gtc cosmo

Che io sappia l'aria condizionata automatica non la dovresti perdere affatto... così come stanno i suoi comandi in un blocchetto separato sulla consolle, così il sistema interno di gestione non ha a che fare con lo stereo, o almeno mi pare.
    Sapevo che c'erano dei problemi col computer di bordo, questo si. Le sue funzioni infatti, come tasti, erano incluse nel modulo radio. Restavano i comandi al volante. Ora non ricordo bene, ma mi pare che ci fosse la possibilità di poter utilizzare quelli con un adattatore. Magari dico una castroneria... è passato tanto tempo da quando me ne ero interessato (e alla fine avevo lasciato stare, tenendomi la mia CD 30 MP3).
    "Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -

Discussioni Simili

1. [RILIEVI E PRESTAZIONI] Quattroruote - Opel Astra 1.4 Turbo Cosmo (140cv)
    Di LucioFire nel forum Prove e Recensioni Auto
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 11-05-2011, 14:19
  2. [RILIEVI E PRESTAZIONI] AUTO - Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo FAP 125 cv
    Di PaoloGTC nel forum Prove e Recensioni Auto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-2010, 21:00
  3. [RILIEVI E PRESTAZIONI] Al Volante - Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo
    Di LucioFire nel forum Prove e Recensioni Auto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-2010, 14:35
  4. Astra 1.8 cosmo
    Di gug73 nel forum Opel
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-03-2009, 14:49
  5. [Audio e Multimedia] Opel Astra H MY 2007 - Pinout autoradio cd30 mp3 (v.1.0)
    Di PieroForgeMan nel forum Manutenzione e Assistenza - Ricambi e Accessori
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-02-2008, 17:00

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

sterio opel astra

cambiare stereo Opel astra

stereo opel astra

modificare computer astra

ricambio lettore mp3 opel astra cosmostereo originale cd30 l astra cosmocomputer di bordo opel astrasostituzione stereo astra hcambiare lo sterio opel astracd30 opel astracambiare lo stereo opel astraaccessori astra gtc cosmoposso cambiare lo stereo della mia opel senza perdere il conpiuter di bordocome togliere stereo opel astraaccessori interni opel astra h stereo mp3attivazione computer di bordo opel astra h 2009sterio originale de opel astracome sostituire lo stereo nella opel astra hcambiare stereo astra gtcstereo 2di opel asteasostituire lo stereo opel astra senza perdere i comandi al volanteauto stereo opel astravolante opel astrasostituire stereo astra originale1
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •