sapete quanto può costare il filtro antippolline?
ma soprattutto..... sapete come si cambia?
:cry:
sapete quanto può costare il filtro antippolline?
ma soprattutto..... sapete come si cambia?
Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.
Sono gli occhi della mia coscienza.
Totò
nessuno?
Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.
Totò
lo vedete in tanti ma nun rispondete èè?
vi aiuto il filtro è uguale per a3(credo quella vecchia) la lupo golf IV e appunto new beetle..
![]()
Totò
Evidentemente purtroppo non c'è nessuno che ti possa aiutare. Io tanto meno. Prova a rivolgerti al concessionario o al centro assistenza della Autogerma. :idea:Originariamente Scritto da magg
Purtroppo il firlo antipolline è una pratica dolorosa su quelle auto...Originariamente Scritto da Velox
io che ho aperto le GolfIV, ancora non ho capito dove sta.
ciao ciao!
se si iniziasse a buttare via tutta quella schifosissima plastica allora si inizierebbe a vedere qualcosa.
Magari è nascosto sotto la plancia,visto che il new beattle ha un cofano corto e una plancia infinita
花は桜木人は武士
sò tutto,lo cambio smontando due pannelli della plancia...
uno della delphi mi è costato 12.38 euro
![]()
Totò
nelle golf come più o meno tutto le auto sta dentro il cofano, come apri in alto a sinistra attaccato al parabrezza....Originariamente Scritto da Artemis
Totò
Dal caro amico Phormula, ecco la risposta al tuo quesito:
Il filtro della climatizzazione nel New Beetle è sotto il coperchio della plancia lato passeggero, dietro l'airbag. Per accedere bisogna far slittare in avanti il coperchietto centrale, scoprendo le viti torx che bloccano i due coperchi laterali della plancia. Togliendo le viti e rimuovendo il pannello si accede al filtro, che è fissato con graffette di plastica e viene via facilmente. Una volta sostituito il filtro per si ripete la procedura per rimontarlo.
I tutto richiede 10-15 minuti e a me l'officina ha fatto il lavoro gratis mentre aspettavo facendomi pagare solo il filtro e spruzzando l'apposito disinfettante nel condotto prima di rimontare il filtro. Se uno vuole fare da sè non è difficile, basta solo avere le classiche cautele quando si devono smontare e rimontare pannelli in plastica, per evitare che si rovinino o facciano scricchiolii.
Segnalibri