![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
..no, no é che lo sei da buon emiliano! ..sono convinto che sarai anche un ottimo professionista, perché capacità, intuizione e passione non ti mancano.
__________________ | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Avere voti alti non significa che hai imparato veramente.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Scherzo,cmq spero davvero tu abbia ragione. Al liceo ho sempre pensato che studiare e ridurre la nostra esperienza e sapere a ciò che mi dava la scuola era molto liitativo,all'università non cambio idea.....conosco un tipo chein informatica ha preso 30 e lode ma non sa cosa sia un browser....... | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La mia media non è da urlo, anzi.....visto che sono poco sotto il 23. Ma non mi cruccio...a Ottobre ho fatto lo stage e mi son tolto la soddisfazione di lasciare tutti a bocca a aperta per le mia capacità di apprendimento...visto che in 3 settimane ho praticamente imparato come si progetta una linea (semplice, ma pur sempre linea) partendo da zero...... Alla fine quello che conta è saper usare la testa...non il voto stampato sulla laurea. E questo le aziende lo sanno.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
| |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Questo progetto é stato definitivamente abbandonato?
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |