![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 16/02/05 Località: Udine Sud
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
| |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 07/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il mecc. mi dice che l'autosarà pronte lunedi sera. sono passato questa sera ed ho visto che ha sostituito il pistone e mi ha confermato che domani mattina (sabato) gli portano la testa nuova assemblata con l'albero a camme e valvole. Mi ha ripetuto per l'ennesima volta che sono stato troppo sfigato, non riesce a capire come possa essermi capitato (manco io). Sono stato sfigato, ora spero di spendere il meno possibile e che la mia 156 sia riparata con cura. se vi interessa vi terrò aggiornati. azec |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | c'è qualcuno di voi che è meccanico magari della rete ufficiale Alfa Romeo? sapete dirmi se un guasto come quello capitato a me lo passano in garanzia anche parzialmente? L'auto ha 2 anni e 4 mesi e 45.000Km. |
| | |
| | #16 (permalink) | |
Comunque ti consiglio di contattare il numero verde Alfa romeo ..sono molto gentili e cortesi x dei chiarimenti.. 800.599.533. | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se l'hai portata sempre a tagliandare dalle officine ufficiali Alfa Romeo puoi chiedere la riparazione in garanzia.... se non ciccia......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #18 (permalink) | |
QUESTE LE GARANZIE ALFA : GARANZIA 2 + Con l'acquisto della tua nuova Alfa Romeo è compresa una supergaranzia. La vettura è garantita per 24 mesi a decorrere dalla data di consegna e senza limitazioni di percorrenza ALFA TOP CAR e IN PIU' : estensione x il 3 4 5 anno a pagamento. Le riparazioni puoi eseguirle anche dal mecc di fiducia ( direttiva Monti ) senza far decadere la garanzia. Purchè il tuo mecc svoga il lavoro a regola d'arte, altrimenti ne risponde personalmente. Qui il link Alfa garanzie http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbra...ID=-1073750420 | |
| | |
| | #19 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Finale: 2.300Euri, testa completa di valvole, albero a camme ecc., 1 pistone, cinghia di distribuzione e cinghia servizi con relativi cuscinetti tendicinghia olio e filtri. |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Infatti appena chiedi qualcosa in garanzia la prima cosa che controllano è il libretto dei tagliandi......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |