![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti. Ho dovuto sostituire il radiatore dell'aria condizionata (condensatore) della mia auto che aveva una perdita sul frontale, dalla griglia per intenderci. Vorrei sapere se è riparabile, perchè in questo caso lo conserverei, oppure posso buttarlo perchè tanto non serve più a niente. Grazie a tutti per il prezioso aiuto che sempre mi date. Antonio |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Penso sia possibile la riparazione...se si saldano i rdiatori bucati....in fondo sono la stessa cosa.....io sulla mia punto ho dovuto sostituire,quello che sta dietro il cruscotto |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Molto facilmente e' riparabile il tutto sta' a vedere dove e' posizionato il buco. Generalmente sono in alluminio... se il foro e' piccolo, ed in una posizione accessibile ..si e' riparabile. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | OK grazie...allora lo conservo.... Grazie per la disponibilità, ho ancora alcune migliaia di domande da porvi, a presto dunque. Antonio. PS. se volete pormi qualche domanda, io sono un ottimo cuoco... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |