![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sul numero di aprile di Adac motorwelt hanno provato a cambiare le lampadine dei fari a diversi modelli il risultato come molti di noi hanno sperimentato é sconfortante . per una forfour smart bisogna cercare non nel cofano motore ma sotto il passaruota attraverso una piccola apertura ,roba da maghi. Ma alla chrysler si sono superati per la 300M ci vogliono 72 minuti . tra le italiane l´alfa 147 e tra le piú facili "solo" 18 minuti mentre punto e stilo 27 minuti anche se si consiglia la visita dal conce . cordialmente drucker |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 72 minuti? io in 45 ho cambiato tutte e 4 le gomme alla macchina.....e ho dovuto pure leggere le istruzioni del crick!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 16/02/05 Località: Udine Sud
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
su quelle vecchie si sta molto ma molto di meno. esempio: fiat uno 4 minuti davanti, 1,5 dietro. fiat punto 6 minuti davanti, minimo 10 dietro. se vogliamo auto semplici da metterci le mani, dobbiamo smettere di comprare auto nuove. tutto qua. | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |