![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 30/01/04 Località: Neuchâtel (Svizzera)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qualcuno conosce il problema??? Mi trovo a ZURIGO per lavoro.... 4 giorni non ho preso la mia adorata alfa e dopo tutta la pioggia che ce stato mi ritrovo dal lato condutori (sotto il volante= tutto il tappeto bagniato. I vetri e il tettuccio erano chiusi. il bagnmiato arriva fino dietro il posto guida.. Qualcuno puo / sa aiutarmi????? Tante grazie
__________________ TRE RAGIONI PER VIVERE - ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Facilmente le foglie hanno otturato gli sfiati all'interno cofano, cosi' chè l'acqua piovana nn riuscendo ad uscire dagli sfiati ha tracimato ed e' entrata nella vettura. Soluzione pulire adeguatamente i due sfiati posti nelle vicinanze del motorino tergi anteriore. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 30/01/04 Località: Neuchâtel (Svizzera)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ma sti sfiati sono sotto il pezzo di plastica che copre i motorini tergi??? Perche se no il cofano motore e come nuovo..... non e sporco per niente....
__________________ TRE RAGIONI PER VIVERE - ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Recati dal mecc di fiducia e faglieli soffiare con aria conpressa. Dovresti cavartela con un caffe' o poco piu'. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |