![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 05/05/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti, un mio amico, appassionato delle Lancie (ne possiede due - k e Lybra), ora sta pensando di una Thesis. Perche' stiamo a Mosca (Russia), la cosa che ci interessa di piu' sono eventuali problemi del carattere puramente tecnico, cioe' i punti deboli del motore, della sospensione ecc. Insomma - l'auto dal punto di vista d'un meccanico, non d'un utente. Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'unico punto debole è,ahimè,l'elettronica....ci sono troppe centraline in quell'auto x il resto stupenda |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Ho notato che richiedi il parere di un macc. pertanto mi sono sentito chiamato in causa. Prima di tutto sarebbe interessante sapere che tipo di motorizzazione e' di tuo interesse... Sicuramente opterai per un diesel La Thesis e' un ottima vettura, molto affidabile in generale, sia nei motori che nelle sospensioni e accessori. Nessun problema da segnalare, ho 3 clienti felici possesori di Thesis... l'unica piccola lamentela e' legata alla poca ripresa ed ai consumi soppratutto nel uso cittadino. Il mio consiglio e' di aquistarla tranquillamente ( e' un prodotto italiano Purtroppo il mercato dell' usato, non tiene molto conto della Thesis e la sottovaluta un tantino. Ciao alla prox e buona Thesis | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si uno compra la Thesis usata uno ci fa próprio un affare , svaluta cosi tanto che usata cia un raporto tra quello che costa e quello che riceve da non crederci. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 06/12/03 Località: Austria
i primi modelli ... +/- da inizio serie fino a telaio 5-6000 ... avevano qualche difetto (soprattutto elettronico). Ti suggerisco di chiedere un po' in giro se ci sono officine Fiat a Mosca che hanno il famoso Examiner (diagnosi) ed una CD Flash recente per aggiornare le centraline. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 05/05/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie a tutti x le risposte Il motore desiderato e' quello a benzina 3 litri, cambio automatico. Con il diesel il problema principale e' la sua manutenzione. Purtroppo la Fiat sembra di aver perso totalmente l'interesse per il mercato russo. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |