![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sfruttiamo un pò la parte assistenza del forum tempo fa con la mia 147 nell'uscire da un parcheggio ho sfiorato un vaso di fiori di quelli grossi.. lì per lì nessun danno apparente, tranne due graffiettini sul piccolo paraurti di plastica, che molto furbescamente è stato tolto col restyling. a parte questo adesso la lampada di quel faro, che non mi pareva avesse subito alcun danno, adesso funziona ad intermittenza. dopo qualche giorno ho visto che era fulminata e proprio quando la volevo portare dall'elettrauto a sostituire ha ripreso a funzionare e adesso va un pò a giornate. secondo voi non c'entra niente la botta che ha preso con questa cosa ed è semplicemente la lampadina che va sostituita o il problema è qualcos'altro? O_o
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Come se fosse antani per lei | |
| | |