![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora mi sono arrivati i pezzi della linea accessori dell'idea abbiamo ordianto anche il batticalcagno.... Ma non si capisce minimamente dove debba essere montato,mio papà ha mandato una mail e gli hanno risposto che questo batticalcagno va montato sul brancado.... ho cercato sul vocabolario ma nulla....che minkia è sto coso |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ahi ahi ahi.....bocciato all'esame Cmq il brancardo è il longherone sottoporta....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie...ma sono dei dementi allora!!io pensavo che quel pezzo andasse attaccato alla parte in plastica all'interno dell'abitacolo,non sulla lamiera praticamente esterna...che delusione |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
il "brancardo" è tutto lo scatolato...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mmmm allora è dove pensavo io,cioè dove non si può mettere perchè sulla palstica ci sono delle nervature...e il batticalcagno adesivo è invece completamente piatto.....domani faccio delle foto e risolviamo fra di noi,mio papà continua a mandare delle email inutili..... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che voi sappiate per la 147 esistono come linea accessori o vanno ordinati come pezzi di ricambio? (perché così non mi piace molto) cmq sì, batticalcagno e battitacco, anche se di solito li confondo, sicuramente si montano nella parte interna
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sa di conoscere la ditta che li produce per fiat....di solito ci allega delle belle ed esaudianti istruzioni di montaggio (eseguite seguendo i parametri della stessa fiat) a prova imbeccile come si dice in gergo...te le hanno rubate autodelta?? Ultima modifica di Stefano73 : 06/05/05 alle ore 19.14. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, il batticalcagno va incollato sulla lamiera proprio come nella foto.. io l'ho messo... anche se x quel prezzo poteva essere fatto meglio.. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |