![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 01/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lettera 2 Qualcuno dica a Lapo che almeno dalle mie parti con la pubblicità nazionalistica della Fiat stanno buttando i soldi in quanto c'è un mio amico che sta facendo contropubblicità porta a porta. La sua Punto fa un rumore nella ruota ogni volta che fa manovra ed alla concessionaria gli hanno detto che una circolare Fiat gli proibisce di cambiare il pezzo difettoso in quanto anche i ricambi lo sarebbero (fanno parte di un unico stock). Le case straniere ringraziano per il prossimo cliente. Giannino amico di Gianluca. fonte dagospia.com
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Queste cose sono da eliminare... si estremizza UN caso e viene passato per assoluto, per riempire le 500 parole dell'articolo... Che schifo amisci!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/01/04 Località: Friburgo - Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che stupidata Anche mia nonna potrebbe fare contropublicità, ma dubito che riesca a cambiare la tendenza da sola |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 06/12/03 Località: Austria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora facciamo la pubblicità per il megarichiamo della Mercedes-Benz ... tutti hanno certi problemi in produzione, ma è solo un problema italiano che la gente preferisce in modo ingiustificato i prodotti stranieri. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | blufffffffffff ogni venerdì e sabato sera mi diletto allegramente a demolire le auto della concorrenza senza troppi se e troppi ma......per me è uno spasso spalare merda sul volumetrico della Cooper S Quindi ad una pubblicità negativa ne corrisponde una altrettanto negativa dalla mia parte |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
grazie
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
ciao e grazie
__________________ ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/01/04 Località: Friburgo - Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una cosa è certa, non è un guasto cosi frequente di come vorebbe farlo credere il tizio. Avremmo già sentito parlare di quello, anche perchè le punto non mancano. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |