![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | su suggerimento di simone (betha23) apro un post qualcuno sa di che marca sono i cerchi in lega della panda? così da comprarli aftermarket risparmiando un bel po'
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah sempre della stessa serie, un listino dei pezzi di ricambio panda dove lo trovo? voglio comprare i poggiatesta imbottiti e levare quella merda di cose nere che ci sono per ora
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 31/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
oppure SPEEDLINE... Ultima modifica di nico1976_auto : 13/05/05 alle ore 12.36. Motivo: aggiunta info | |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | toora non sono, o almeno nn sono sul catalogo on line speedline non ha sito fiat-abarth non è la linea accessori?
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Paco, ma sei sicuro che a comprarli in aftermarket risparmi ? come tendenza, tutto il materiale acquistato fuori fabbrica costa molto di piu'... E poi per gli appoggiatesta, hai verificato che si possano sostituire ? intendo senza sfasciare il sedile, ovviamente... sono domande,eh... non ho nessuna certezza su questi due argomenti |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i cerchi in lega comprandoli con la macchina costavano 300 euro in +, ma dovevo aspettare troppo (la mia è una delle primissime ed erano disponibili solo dynamic class) andando al conce qualche mese dopo volevo ordinarmi la mi hanno chiesto 500 euro senza le gomme (!!!!!) da un semplice gommista mi ha fatto un prezzo di poco inferiore, parlandomi della possibilità che si prendesse le mie ruote+gomme in permuta per risparmiare qualcosa di + poi il 'caro'(mi sento taurus, ora simone pensa che ci sto provando e mi fa delle avance per i poggiatesta gli attacchi sono assolutamente identici, quelli di dietro imbottiti vengono montati solo sulla 4 posti per distinguerla
__________________ Ultima modifica di Paco : 14/05/05 alle ore 09.06. |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fedella mi rivolgo a te che sei l'esperto del foro fare l'assetto alla mia panda per diminuire il beccheggio alla mia panda cosa comporterebbe tecnicamente e su per giù quanto mi verrebbe a costare? PS qualcuno conosce siti su cerchi in lega, voglio vedere se trovo qualcosa di alternativo per la pandina ma che non sia tamarro
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 16/02/05 Località: Udine Sud
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è meglio sempre montare anche ammortizzatori a stelo corto, oltre alle molle ribassate. @Paco: sono buoni cerchi in lega quelli della 500 sporting/tempra/tipo... quelli a 4 razze fiat-abarth. Da uno sfascio (roba buona ne trovi) spendi 100, massimo 150 euro. Che gomme monti? Così per sapere quale misura di cerchi sono adatti. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |