![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | con sommo dispiacere ammetto ke la mia conoscenza sulle tipologie trazioni delle trazioni integrali è scarsa, quindi vorrei ke qualcuno mi dicesse i vari tipi di trazione integrale ke esistono e come funzionano...grazie |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Xo' ti lascio un link dove potrai trovare parecchie info e spiegazioni dettagliate, con parecchie immagini per rendere meglio l'idea http://www.roverworld.com/diff.htm | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho controllato meglio...parla dei vari tipi di differenziali e di come funzionano...io volevo sapere + precisamente (in ft nn ho posto la domanda kiaramente), ke differenza c'è tra l'haldex, la q4, la quattro, la 4x4 bmw, della mb, delle land rover, delle jeep ecc. lì non fa mensione dei nomi dei tipi di 4x4... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |