![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti. Dunque, dopo il capolavoro della sistemazione del minimo (vedi thread "minimo incostante), ormai sono un grande meccanico e mi accingo a fare questo lavoro: Il tubo in gomma ad alta pressione che va dalla pompa del servosterzo alla scatola dello sterzo ha una perdita e va sostituito. Già che ci sono vorrei sostituirli tutti così sto tranquillo (sono tre tubi in gomma). E visto che ci sono sostituisco tutto l'olio dell'impianto con olio fresco. Quello che non so è questo: Come si svuota correttamente e completamente l'olio presente nell'impianto? E soprattutto, una volta effettuato il lavoro di sostituzione dei tubi, come lo riempio di nuovo? dalla vaschetta? bisogna fare operazioni di spurgo per evitare che si formino bolle d'aria? OK, il grande meccanico ha posto il quesito, adesso ditemi voi.... Grazie a tutti, Antonio. |
| | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao! benissimo, grazie! Io pensavo che esistesse un tappo di scolo posto sotto la scatola (tipo svuotamento olio motore). Ok. procedo con il lavoro e naturalmente vi faccio sapere. Antonio |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve. Dunque, lavoro eseguito...ma è stata più dura del previsto...alla fine comunque ce l'ho fatta, tubi sostituiti e liquido rinnovato. Adesso una domandina veramente semplice semplice, in un altro thread che sto per aprire. Grazie a tutti!!! Antonio |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |