![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| Ci sono problemi per aprire il portellone per il poco spazio posteriore? Niente paura ecco il portellone scorrevole o pieghevole. Codice: Scorrevole
----------------\
\
\
\
\
\
-----------------------
----------------\\
\\
\\
^
^
-----------------------
-----
-----------------+-----
^
^
-----------------------
Pieghevole
Scorrevole
----------------\
\
\
\
\
\
-----------------------
----------------+-----
/
/
/
-----------------------
----------------+-----
-----/
-----------------------
Regards, Francesco Ultima modifica di frallog : 25/05/05 alle ore 20.43. Motivo: Correzione figura |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao Frallog...ti ho visto settimana scorsa da Fazio... mi sei sembrato un po' ingessato:sembrava che avessi imparato a memoria le risposte... non ho capito la 3a figura dello scorrevole |
| |
| | #3 (permalink) |
| Ospite
| Ah ciao egregio. Una volta che la parte inferiore e' scorsa sulla parte superiore si puo' pure decidere di aprire anche la parte superiore curvandola verso l'alto. Naturalmente sopra di questa rimane la parte che era scorsa in su. Ciaooooo! Regards, Francesco |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |