![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 08/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei esporre il mio problema nella speranza di riuscire nell'intento. Mi spiego meglio: da pochi giorni sono proprietario di una renault laguna sw del 12/95 che è provvista dei comandi stereo al volante ma sfortunatamente non ha l'autoradio. Io non vorrei perdere la funzionalità di questo optional, così ho chiamato la concessionaria renault del mio paese ma mi ha detto che sulla lista non compaiono autoradio per la mia serie. Quindi ho provato su e-bay ma ci sono solamente autoradio per renault dal 2000 in poi... saranno compatibili??? Come posso fare? Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/09/05 Località: LECCE
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vuoi solo l'autoradio della renault? Vai sul sito pioneer, ci sono una serie di adattatori per interfacciare i comandi al volante con autoradio pioneer. ciao e benvenuto
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 330.000 Km; Cinquecento S '96 gpl 157.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 83.000 Km; Honda VFR '98 80.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/11/06 Località: Bientina (Pisa)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non ci dovrebbero essere problemi anche per autoradio di after-market...mio padre sulla laguna II 1.9 dCi ha i comandi al volante originali ma ha il radiophone blaupunkt e funziona tutto benissimo...informati da un installatore serio ciao ciao
__________________ 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 1997 Ford Fiesta mk4 1.2 16v Techno Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 08/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ora ci provo, poi vi dico, intanto se qualcun altro ha altre idee si faccia pure avanti. Per adesso grazie a VOI. Ultima modifica di menelao : 09/03/07 alle ore 17.58. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |