![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 29/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Questi i difetti riscontrati sulla mia C-Max, immatricolata gennaio 2006: 1) fruscìo aerodinamico ai specchietti quando superi gli 80 orari. Dicono che sia normale ma è molto fastidioso e a me non piace; 2) rumore all'avantreno sinistro (la macchina ha 17.000 km) e la ford continua a dirmi che meccanicamente la macchina è a posto. Però il rumore c'è e non so come risolverlo. Il rumore si presenta sulle strade dissestate ed a bassa velocità. Qualcuno mi può dare una mano a capire? Ciao a tutti Alfdrs |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic | |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi, non ci crederete, ma ho risolto. Come avevo già detto avevo cambiato 3 officine e niente, alla quarta trovo un ragazzetto poco più che maggiorenne (ragazzino nel senso buono) e cosa fa, mi dice: ho già capito. Alza la macchina sul ponte e con il palmo della mano batte sulla ruota lato interno. Vedi, mi fa, qui mancano le molle che tengono non ricordo che sul ceppo dei freni. Mancando queste, nelle buche, il ceppo dei freni balla. Non è pericoloso per la guida, intanto le ordiniamo e le montiamo domani in 5 minuti. Detto fatto, sono tornato il giorno dopo e la macchina è un gingillo. Per quanto riguarda il fruscio il problema è lo specchietto che ha una conformazione che genera turbolenza. Non è, pertanto risolvibile. Che bello. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahahahah...e bravo bagaj almeno queso è stato risolto |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Ultima modifica di Stefano73 : 06/04/07 alle ore 09.20. | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
sinceramente non ho capito cosa ha cambiato il meccanico.......
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so come si chiamano, sono delle mollette ancorate sulla parte in ghisa del ceppo dei freni. Sono visibili anche senza smontare la ruota, attraverso le fessure del cerchione. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |