![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 21/02/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dovrei cambiare lo specchietto sx, quello manuale con i cavi metallici, della punto 3p II serie di mia madre che si è rotto. Ho provato a smontare tutto lo "smontabile" ma poi arrivo ad un punto fermo, cioè non riesco proprio a sfilare via lo specchietto vecchio; credo ci sia qualche incastro particolare. Qualcuno di voi sa come si fà e può indicarmi la dritta via??? Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 01/10/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che strano, io l'avevo smontato in 3 secondi da profano totale... parli con uno che non ne sapeva proprio nulla. l'unico pezzo strano era una rondellina, una corona di alluminio da ruotare e rimuovere delle dimensioni doppie rispetto ad un 2 euro... ma nulla di che. i cavi invece si sganciano... dove ti blocchi? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 21/02/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse proprio su quella rondellina, che non ci avevo fatto caso che si ruotava, perche non riesco a smuovere lo specchietto, una volta smontato tutto, di neanche un millimetro... ora proverò e ti faccio sapere!!! GRAZIE!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |