![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 05/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao ragazzi,ho appena sostituito, per intera, la marmitta della mia fiat punto 1.2 16 valvole e non so se ho preso una fregatura con il prezzo! A quanto ne sapete voi, quanto costa una marmitta nuova? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
2)cosa intendi per intero?hai cambiato tutta la marmitta?tubo collo+catalizzatore+centrale+posteriore? fammi saper che ti daro una risposta,spero esauriente!! a presto!!
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |