![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/06/03 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quindi mi dite di andare da un altro mecca? il fatto è che io non ho mecca di fiducia..
__________________ Compagnia di genova |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/02/04 Località: Carbonia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho la tua stessa auto, e poco tempo fa ho rifatto (per la seconda volta...) la frizione; il ricambio, della Valeo, è costato (così ha detto il meccanico) 145€, e circa lo stesso tanto di manodopera; credo che sui 300€ in tutto sia un preventivo onesto, 400 mi sembrano troppi |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/09/05 Località: LECCE
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho chiesto ieri al mio meccanico quanto costerebbe rifare la frizione alla punto come la tua: sui 200/250 euro tutto compreso! La frizione mi ha detto che costa sui 120 euro...quindi armati di santa pazienza e gira qualche altro mecca, ti stà fregando alla grande! ps: ho cambiato le pastiglie alla mia punto: 30 euro lavoro compreso!
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 330.000 Km; Cinquecento S '96 gpl 157.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 83.000 Km; Honda VFR '98 80.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 06/06/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | azzo ho già l'appuntamento per mercoledì... e non conosco meccanici onesti..magari pom provo a chiamare in giro e chiedere quanto mi prendono in altre officine... e nel caso disdico... il fatto è che mi ha detto il prezzo ad occhio...vedo un attimo.
| | |
| | #16 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per la panda 300€ bastano, per un'altra macchina, 400€ sono la norma..se è di più, diventa amico di riina e cmq, non sono mai 145€, perché poi, se è sveglio, ci aggiunge il cuscinetto che costa una ventina di euro
__________________ c:\> |
| | |
| | #17 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non li sta fregando alla grande. Ci sono 2 kit frizione: - Valeo nuovo - Valeo ricondizionato Tra i due c'è una differenza di prezzo ENORME.
__________________ |
| | |
| | #18 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cioè non ho capito
| | |
| | #19 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 06/06/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i prezzi per una Punto: -frizione nuova circa 150€ (dipende dalla marca) -manodopera 150-200 € compresa la sostituzione del paraolio lato cambio 400€ in totale mi sembrano tantini |
| | |
| | #20 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'appuntamento l'ho giovedi.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |