![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. | |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/06/03 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | aggiornamenti a questo 3d.. 15 giorni fà dopo che da alcuni giorni la frizione (nuova con appena 2000/3000km)grattava e borbottava nelle scalate di marcia e in retro, sono andato dal mecca fiat al quale mi ero rivolto.dopo aver provato un attimo la retro mi dice che la frezione è da rifare... mi dice che non pago niente è in garanzia ect.. (ho sospettato forse male o forse no che me l'avesse detto con troppa facilità, come se in precedenza non me l'avesse cambiata..ma ripeto mi sarò sbagliato..spero...) Da 5 giorni dopo aver percorso si e no 150km..colpo di scena.. sento gli stessi rumori e borbottii, per ora mi sono successi già 5-6 volte..quando scalo ma soprattutto quando vado in retro...prima non avevo sti rumori... come mi devo comportare?datemi un consiglio... dopo aver speso 410euro per cambio completo della frizione mi ritrovo sempre con problemi...
__________________ Compagnia di genova |
| | |
| | #34 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si ma nuovamente male la frizione sono dei deficienti..e il cambio penso se ne sarebbero accorti..siccome io ero andato li pensando fosse il cambio..
| | |
| | #35 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Io ho avuto quella francese sulla Y 1.2 Unica..... non andava malissimo e non mi ha dato mai problemi, se non che staccava totalmente in basso, praticamente avevo un pulsante invece che una frizione
__________________ | |
| | |
| | #36 (permalink) | |
per the incredible..mi dici che tipo di olio ti mettono nel cambio?
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. | |
| | |
| | #37 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non saprei che olio mi hanno messo..non sono molto ferrato di motori...
| | |
| | #38 (permalink) | |
beh il fatto è che se nel cambio ti mettono un olio scadente,tipo quello da 3 euro al litro fatto a napoli,allora è LOGICO che le marce grattino...informati... non credo sia possibile montare in maniera errata una frizione sul cambio del fire...non esistono altre auto su cui è possibile fare l'operazione in maniera piu semplice...
| | |
| | #39 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | potrebbe essere che nn abbiano montato una frizione nuova? fregandomi?sono cmq un concessionario officina molto grossa...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |