![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che ne pensate? il sito ufficiale decanta e descrive (ovviamente) tante proprietà riguardanti additivi e affini presenti... qual'è la vostra opinione in merito? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' un motore agricolo il diesel. Nasce per consumare e spendere poco. Non sprecare soldi inutilemente per diesel "miracolosi".......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 08/09/08 Località: Catania
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per quanto mi riguarda, quando ho fatto il tagliando alla Fiesta il tecnico mi ha sconsigliato assolutamente i vari bio diesel poiche' le auto prodotte adesso ( almeno il 90% ) non supportano appieno i suddetti diesel |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 10/08/08 Località: Sulla luna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lo spot dice chiaramente "motore provato a banco"... Quindi sicuramente sarà un bel prodotto... Ma non aspettarti i miracoli che fa credere l'Agip...
__________________ "Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello..." (Henry Ford) "Corre se piove corre dentro il sole, 3 + 3 per lui fa sempre sette... Con l'Alfa rossa fa quello che vuole dentro il fuoco di cento saette..." |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Sei sicuro che di riferirti alla stessa cosa di cui parla la discussione? Ovvero i diesel "pregiati" con additivi e formulazioni particolari? | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |