![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| ... Scenetta : Io, Cristina, Cognata e Nipotina sul C70.. Cognata : << Amore mio, vuoi la brioscina?>> Nipotina : << Si mamma >> .. Ma.. un pezzo di "cioc" del kinder pan & cioc cade sulla pelle ghiaccio del mio amore e gioiello (Volvo C70).. Mia nipote ha provveduto a sedercisi sopra e a spalmarlo su e giu. Soltanto dopo averle accompagnate a casa e mentre Cris era per negozi mi accorgo del misfatto e... comincio a imprecare a piu non posso Che faccio? .. Che prodotto uso??? .. Se ne andrà? Ma soprattutto.. cosa ca...spiterina mettono in quel cioccolato
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME | non penso sia un problema...la pelle non è traforata vero?... - cmq..all'ikea vendono un kit di pulizia per la pelle che è una bomba...sostanzialmente la fà tornare nuova, quasi meglio di quando te l'hanno consegnata...il costo non è affatto proibitivo...il nome è impossibile da ricordare come da tradizione ikea - prova quello...credo che funzioni Nico... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Un qualsiasi prodotto da supermercato per la cura della pelle dei sedili auto o dei divani dovrebbe funzionare allo scopo. Magari prima inizia a togliere il grosso con acqua e uno straccio e magari con un accenno di sgrassatore da pulizie domestiche. Occhio però a non riimbrattarli col sudore della fronte.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| nuncas neutro magnum con 4€ ti passa la paura..lo uso sulla mia roba in pelle ed è fenomenale.. l'importante è arieggiare PERFETTAMENTE il locale
__________________ c:\> |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Cita:
Approfittando della bella giornata di sole e del vento forte l'ho pulita all'aria aperta con questo prodotto (l'acqua non aveva fatto niente purtroppo ) . Devo dire.. micidiale !! è andato via tutto e non c'è neanche la minima traccia di aloni o di tessuto rovinato! Grazie
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| sono contento per te..la roba macchiata di cioccolato è tremendamente irritante! questo prodotto è esagerato..costa pochissimo, ha una resa incredibile, puzza da morire.
__________________ c:\> |
| | |