![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| 1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri? SI * Che auto è? Polo Variant * Anni? 10 * Chilometri? 56.000 * Problema? Malfunzionamento centralina che non riconosceva piu' la chiave . Risolto smontando e rimontando la centralina stessa ( dopo che il conce VAG mi aveva detto che non sapeva piu' che fare ) 2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri? * Che auto è? * Anni? * Chilometri? * Problema? In pratica tutte mi hanno lasciato a piedi alemno una volta con le lodevoli eccezione di una Fiat Uno Sting del 1987 e di una Peugeot 205 GTI del 1989 ( Quest'ultima in realta' mi ha lasciato a piedi, ma per incidente.. |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Tranquillo. Pure il mio Pandino ha avuto la canonica guarnizione bruciata a qualche decina di migliaia di km... solo che non guidavo io, ma mio fratello, che ha pensato bene di non fermarsi quando si è accesa la spia rossa, ma solo quando la macchina è stata avvolta da un nuvolone di vapore proveniente dal vano motore. Ho un fratello genio, quasi come la mamma di EC2277. E comunque praticamente tutti i fire anni '90 che ho conosciuto si sono fumati la guarnizione a metà esistenza.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| 1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?
2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| 1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?
2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?
__________________ ![]() Thanks to Regazzoni |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| Cita:
p.s.il problema avuto sulla punto fù causato proprio alla mancanza dell'indicatore della temperatura sostituito dalla spia rossa in pieno rispetto della politica al risparmio fiat
__________________ ![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri? Tra le auto di famiglia, che io ricordi:
ah un'altra auto di quando ero piccolo piccolo:
__________________ ***Ale*** Ultima modifica di alethink : 28/03/08 alle 17.39. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 28/03/08
| Peugeot 106, 80.000 km, si fonde la guarnizione della testata e rischio di fondere il motore. Nessuna spia di alta temperatura o dell'olio. Si era guastato il termostato. Il 1.360 cc PSA è affidabile, ma gli impianti elettrici, perlopiù Valeo, sono pietosamente inaffidabili. Da sottolineare che la temperatura del motore non era in zona rossa neppure secondo il termometro. |
| | |