![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 23/04/08
|
|
| | |
| | #22 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 25/05/08 Località: Mariano Comense (CO)
| 1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?
2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?
|
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Molti stanno uscendo dal seminato: io volevo sapere che auto avete avuto che hanno maldestramente pensato di non avviarsi o lasciarvi per strada a tradimento |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 11/06/08 Località: Valenza (AL)
| 1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?
Stessa sera della consegna,quindi 2 ore dopo,dopo aver percorso appena 20 km medesima rottura,pedale a terra in un incrocio ancora + pericoloso.. seconda chiamata al carro attrezzi e grande sfuriata in concessionaria.. (vorrei vedere voi dopo aver sborsato circa 500 euro rimanere nuovamente a piedi) problema risolto e volevano altri 200 euro..che poi non mi hanno fatto pagare.. |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Fortuna che i Fire in genere non piegano le valvole quando salta la cinghia. |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 01/12/07
| 1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri? NO
2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?
PS: tutte auto non mie ma di famiglia |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 03/06/08
|
Ultima modifica di gianlucadandrea : 07/07/08 alle 22.03. |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 06/08/05 Località: torino
__________________ |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 02/08/08
| Io ho avuto seri problemi con la mia seat ibiza del 2002 1.9 130 CV sport 3p. L'ho comprata usata il dicembre scorso e fino ad ora è stata una vera odissea. All'inizio ho avuto problemi con il sistema di attivazione del turbo, quindi il motore non riusciva a salire oltre i 2000 giri. Una volta risolto questo problema ho dovuto cambiare due volte i sensori dell'ABS che si attivava puntualmente ad ogni frenata. In seguito scoprimmo che il problema era un cuscinetto più basso di 3 mm rispetto al normale. Ora sembra che vada tutto bene cmq la tengo controllata. |
| | |