![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Apro questa discussione giusto per farmi un'idea un po' generale riguardo l'affidabilità delle auto, in modo particolare di quelle più moderne. Nello specifico le 2 macro-domande sono: 1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?
2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?
Siate concisi nei discorsi! E dopo queste domande, gli dovuti scongiuri!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| 2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri?
__________________ ![]() Ultima modifica di Arcy79 : 28/03/08 alle 09.07. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 23/08/07
| 1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| 1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri? 2) le altre auto che avete posseduto, vi hanno mai lasciato a piedi, o non si sono avviate per problemi seri? Limitandomi a quelle che mi hanno lasciato a piedi mentre ero io al volante... CASO1
CASO2
P.S. OPS. Quasi dimenticavo CASO4
(per J-Gian: sei un inguaribile ottimista a mettere giù un topic così
__________________ __________ ___work_in_progress___
Ultima modifica di Regazzoni : 28/03/08 alle 09.13. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Prima auto. Che auto è? Renault 18 (rottamata nel '86). Anni? Non ricordo. Chilometri? Non ricordo. Problema? Era guidata da mia madre. Seconda auto. Che auto è? Opel Kadett 1.2 S dell''81 (acquistata usata e rottamata nel 2004). Anni? Ventitre. Chilometri? Non ricordo. Problema? Era guidata da mia madre. Terza auto. Che auto è? Opel Corsa 1,7 DTI del 2001 (acquistata usata nel 2004). Anni? Sette. Chilometri? Oltre 100.000. Problema? Avvolgimenti e spazzole del motorino d'avviamento deteriorati. P.S. Fortunatamente mia madre non si occupa più dell'auto di famiglia!
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 28/03/08 alle 09.32. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| in più di 16 anni di patente in casa abbiamo avuto : AR33 1500, FIAT UNO 45, 2 FIAT PUNTO 75, 1 MICRA 1000, 1 BARCHETTA, 1 CITROEN C3 HDI, 1 NISSAN NOTE 1400......con questo auto nessuno è mai rimasto a piedi e si sono sempre avviate. .............. Ah già mi dimenticavo la batteria!!!!!!!!.....con la c3 sono rimasto a piedi a luglio (a 15km da casa dopo 200 km di viaggio) batteria a terra dopo più di 100.000 km.....anche su punto un paio di volte batteria a terra ma nel garage Ultima modifica di Stefano73 : 28/03/08 alle 11.01. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| 1)Polo Variant 4 anni 60.000km circa Batteria a terra 2) Clio 1.4 16v 2 volte batteria a terra, non ricordo anni e km. L'auto veniva usata quasi solo in città per brevi tragitti 3) GTV 2.0.... Tralasciando lo croniche batterie...che tra dispersioni e avviamenti durano 18 mesi al massimo 2005: 218.000km Ripetitore pompa frizione 2007: 220.000km Strozzatura tubo benzina
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 23/03/08
| 1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?
Ultima modifica di A1b3r7o : 28/03/08 alle 11.30. |
| | |