Autopareri  

Indietro   Autopareri > Il mondo auto > Pareri e Consigli > Manutenzione e assistenza

Annuncio

Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 30/03/08, 21.17   #1 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di s a s h a

Iscritto dal: 30/05/05
Predefinito Consumi Smart elevati... e info per Punto prima serie!

Beh, ho fatto due conti e credo proprio che la smarz (anno 2oo6 benzina) mi faccia circa 12km/l ...

C'è da dire che viaggio praticamente solo in città eh.. però mi sembra ancora un consumo eccessivo..!

che ne pensate?

Seconda cosa: la madre della mia morosa ha una Punto prima generazione che sta trattando veramente malissimo... oggi l'ho schiodata dal garage per la prima volta e ho scoperto che fa manutenzione zero, non controlla l'olio da 2 anni e non effettua alcun regolare controllo!!!

allucinante... oggi stirandola ho notato che la vettura soffre di svariati problemi.. ma mi preoccupa in primis il problema dell'olio. Ho provato a verificarne il livello ma addirittura l'asticella si è talmente scurita che non si riesce a capire il livello... ed in ogni caso mi pare troppo liquido, al pari dell'acqua. Lei interpellata ha detto ignorantemente che se non si accende la spia non ci son problemi ...

Voi che ne pensate a riguardo? Mi piacerebbe sapere se l'auto è facilmente riabilitabile dato che la morosa vorrebbe giustamente fare un pò di pratica senza rimanere per strada..

s a s h a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/03/08, 22.03   #2 (permalink)
Team Manager

L'avatar di Net Flier

Iscritto dal: 26/08/04
Predefinito Re: Consumi Smart elevati... e info per Punto prima serie!

senza problemi..la panda della mia ragazza era in condizioni peggiori..chiaramente non aspettarti miracoli e prepara il portafoglio per un salasso dal meccanico

Bookmarks

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione