![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 02/04/08
| ciao sono nuovo del forum e spero di trovare un aiuto al mio problema: al rilascio del pedale del gas sulla palio 1.2 benzina 8 valvole del "90 anziche rallentare rimane come accelerata perdendo anche il freno motore ho cambiato testa, cavi candele rimappato centralina pulizia corpo farfallato test ecc.. ma il problema persiste, tolgo il piede dal gas e la macchina non scende di giri, anzi a volte aumenta fino a 1500 in piu.. mi potreste aiutare? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| butto lì.. bulbo partito ?
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| temperatura, quello che aziona l'aria in pratica non capisce più se la macchina è fredda o in temperatura e da di matto, quindi resti accelerato. Potrebbe essere e costa poco da cambiare
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 23/02/04 Località: lucca. italia
| sonda lambda?
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 06/02/07 Località: brescia
| ciao, è successo anche alla punto di famiglia, con lo stesso motore, ed era il sensore della temperatura che aveva i contatti rovinati. cambiato quello con una spesa di circa 40 euro, se ben ricordo,non abbiamo più avuto problemi |
| | |
| | #10 (permalink) |
| penso anche io sia così, speriamo per padregrog perche così se la leverebbe con poco
| | |