![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | probabilmente l'errore spariva, quindi rimaneva in memoria nella centralina poiché è un errore del motore, ma non sul display perché non era attivo (quindi errore persistente) ora che persiste il problema (sarà sotto la tolleranza impostata), rimane anche il led acceso
__________________ c:\> |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 28/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah, ok, perfetto, grazie !! Oggi per solidarietà si è accessa anche la spia del servosterzo che una volta spenta la macchina e riaccesa non si è ripresentata...mi sa che devo far fare un controllo anche alla centralina......... |
| | |
| | #23 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ok ieri tagliando, confermo il gruppo farfallato sporco e filtro aria (dico bene ), resettata la centralina; insomma con 330 euro passata la paura, anche se un centello è andato tra cavi candele e candele.....ma è normale cambiare le candele praticamente un tagliando si e uno no....Grazie comunque dei suggerimenti , almeno so che sanno fare il loro lavoro e non sono li per fregarti ! |
| | |
| | #24 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...detto, fatto. Oggi vado baldanzoso in macchina e mentre vado si riaccende la spia arancione......mi hanno detto di tornare che la rimettono sotto diagnosi....speriamo bene.... La macchina sembra perfetta, il minimo è a 900 giri.....speriamo! |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #26 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | evvai ho vinto un altro bonus per spendere soldi !!! è la sonda lambda.... e chi è ?? è normale che dopo 100k km si lamenti !? adesso mi ha azzerato l'errore ma se si ripresenta bisogna andare e farla sostituire nel giro di 10-20 giorni. E' giusto quello che mi hanno detto ?? Grazie infinite..... |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 16/09/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao visto che si parla di punto io ho la mia che all'improvviso è come se si accellerasse da sola aumenta di giri il meccanico mi ha cambiato il motorino elettrico sotto all'iniettore ma continua a farlo cosa sarà la punto è anno 1995 |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 18/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il problema che avete non riguarda la sonda labda (anche se cosi dice l examiner) ma riguarda o il sensore che regola l afflusso di aria nella camera di scoppio o più semplicemente il corpo farfallato sporco. Se fosse il sensore dopo averlo cambiato (circa 130€ di spesa) dovete chiedere al meccanico di fare riprogrammare la centralina, sennò e come se non l'aveste cambiato. |
| | |
| | #29 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie bracco per la risposta, però questo errore l'ha rilevato l'examiner 2 giorni dopo avere fatto il tagliando e avermi pulito anche il gruppo farfallato.....mi hanno resettato l'errore (che comunque riferiva SONDA LAMBDA) e da allora (lo dico piano..) non si è ripresentato. L'examiner mi aveva attivato anche la spia del servosterzo poco dopo essere ripartito e poi anch'essa non si è (lo ridico piano...) ripresentata...non è che sto examiner invece di resettare la centralina, la ecciti provocandogli convulsioni !?!?. ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |