![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 15/04/08
| ciao ragazzi.... ho un problema sulla mia bmw 320 d touring... non si scalda la temperatura dell'acqua, cioè la lancetta sale poco e arriva a metà solo quando vado in salita o ad alta velocità. ho gia cambiato 2 termostati e la pompa dell'acqua, cosa potrebbe essere???????? ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| 1) non scrivere più di 1 discussione identica all'altra. Oltre ad essere inutile è vietato. 2) Non so le BMW, ma non mi risulta che l'indicatore della temperatura in condizioni normali debba salire un granchè. Quando è a metà, è già più che caldo il motore.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| A sto punto, se arriva a metà (temperatura di regime) raramente mi sa che è il balla una valvola termostatica... O qualche regolatore della portata acqua. In pratica l'acqua proprio non ce la fa a scaldarsi, se dici che manco il riscaldamento funziona bene in quelle condizioni. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| e se l'acqua non riesce a scaldarsi che devo fare?? adesso comincia a fare caldo e la temperatura della acqua riesce ad arivare a meta, ma come si scende sotto i 12 gradi arriva solo a un quarto.... riesco ad avere ancora qualche parere ragazzi??? grazie... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| tra i 30 40 km normalmente e se fa freddo si scalda quando faccio i 3 km di salita poi quando faccio la strada al contrario, facendo la discesa la lancetta scende. e se faccio viaggi lunghi sale se vado forte, poi come rallento scende ancora e se faccio salita si scalda subito.il tutto se la temperatura esterna e' inferiore o uguale a 12° |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| assistenza, bmw, problemi, temperatura, termostato |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |