![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 11/05/04 Località: Brescia
| ho un problema... Dopo appena 15k km sono costretto a cambiare le Hankook che ho preso l'anno scorso a causa del fatto che sono + o - lise... Sulla S60 come prima gommatura erano presenti delle michelin MXM che o fatto ri-montare quando ho cambiato il primo treno...poi ho pensato (me tapino) proviamo quaste hankook.... Ora mi hanno fatto un buon prezzo per le michelin Pilot primacy in misura 215/55 r16 97W.. Dato che sono michelin dovrei andare sul tranquillo, ma è realmente così??? Qualcuno le monta??? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| mi pare di averle sotto la mia, ma sono solo da 15 pollici.(ebbene si.. ho i copriruota sgrausi sulla 147, ma usandola come un daily, vanno più che bene) sono quasi alla frutta (occhio e croce ho superato abbondantemente i 35k km), ma si sono comportate bene. Tieni conto che non guido in maniera particolarmente sportiva
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Michelin, come marchio, ha sempre fatto della durata delle proprie coperture un punto di vanto... arrivando a sottolineare questo aspetto nelle sue pubblicità. Non ho mai avuto le Primacy, e purtroppo ho sostituito le mie PS2 dopo 5000km per rottura...quindi non posso aiutarti con l'esperienza, ma credo tu possa andare abbastanza tranquillo sotto questo punto di vista. Ricordando però che lo stile di guida conta sempre tantissimo... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06 Località: Cuneo
| Le monta un mio amico sulla Punto, sono alquanto rumorose ma tengono abbastanza bene la strada (asciutta...)
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
| Cita:
(e voi direte: e allora cosa cazzo scrivi qui??? Beh, a proposito di prezzi, hai guardato in internet tipo su gommadiretto o siti simili? Si trovano ottime offerte e anche l'indirizzo di gommisti dove te le consegnano e montano per poco. Mi sono informato giusto settimana scorsa per le mie e ho visto prezzi interessanti (più la comodità di riceverle e montarle da un gommista convenzionato, l'ultima volta che ho preso 4 gomme per vie traverse e conoscenze di lavoro direttamente in goodyear mi sono preso gli insulti per trovare un cristiano che me le montasse non avendole prese da lui! Boh, ti informo nel caso servisse...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | sulla mia s40 monto le primacy sono al secondo treno, il primo mi è durato circa 40.000km misura 205/50 r16 sarà per la spalla non troppo alta ma secondo me sono delle ottime gomme sia sull'asciutto che sul bagnato se ti servono delle gomme che durino e con un'ottima tenuta te le consiglio tenendo conto dell'auto, quindi per una volvo sono più che adatte se si vuole qualcosa di più sportivo allora il discorso cambia naturalmente |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 05/10/06 Località: Prov. Pisa
| Sono al secondo treno sulla mia 147. Misura 195/60 R15. Col primo treno ho fatto 43.000 km. (invertendole ogni 10.000 km.) Personalmente non posso che consigliarle. Buonissima tenuta su asciutto e bagnato, poca rumorosità e ottima durata.
__________________ ![]() Trovo molto interessante la mia parte intollerante, che mi rende rivoltante tutta questa bella gente |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Vai tranquillo senza remore. Non sono slick, ma tengono senza sorprese e durano tanto.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 11/05/04 Località: Brescia
| quindi l'unica controindicazione è la rumorosità, ma tanto ci penserà il 5 cilindri a nasconderla.... Oggi procederò all'acquisto così nei prossimi giorno potrò esprimervi le mie sensazioni. Grazie a tutti!! p.s. un unico dubbio: ho sempre preso le rinforzate per la S60 (97W al posto di 93W) perchè ho sempre pensato ad una garanzia maggiore in fatto di resistenza e durata (in effetti il primo treno mi è durato 65k km), ma è realmente cosi??? |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 13/05/07
| Cita:
dopo soli 15 mila km? scusami, ma o sei uno che fa delle sgommate la propria ragione di vita ![]() | |
| | |