![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/03/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come da titolo, ho la frizione che a mio parere incomincia a slittare.(Saab 93 modello 2004).Premetto che i km della macchina sono 93000 e sono stati fatti tutti dal sottoscritto che modestamente non usa tanto la frizione anzi...Come puo essere successo?Che voi sappiate il kit si vende completo? E i costi? .Grazie a tutti coloro che mi rispondono. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche mia madre non usa molto la frizione : parte in seconda, riprende in 3 dopo una curva ad U! E infatti la frizione della macchina che usa è partita dopo un anno di suo utilizzo
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che motorizzazione?
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vuol dire che, come sua madre, hai rovinato la frizione ed ora devi cambiarla.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | be' l'usura della frizione dipende sia dallo stile di guida sia dal tipo di strada che si fa' , se su 93000 km hai fatto molta citta' ,quindi 1-2 --1-2 etc e' ovvio che la frizione lavora molto di piu' ,se per esempio tendi ad'usare molto il cambio per fermarti invece dei freni avrai anche cosi' una certa usura , inoltre certe abitudini come tenere il piede sul pedale puo' incosciamente a premere leggermente il pedale viceversa se si fa' tanta autostrada a velocita' costante magari ti dura anche 200000 km |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
cmq se il cambio è opel,dovresti spendere piu o meno 400euro di ricambi(kit frizione + reggispinta idraulico) e circa 350 euro per la manodopera..... inoltre è sempre consigliabile controllare lo stato del volano bi-massa.... infatti se monti un frizione nuova su un volano ormai alla frutta,non hai risolto niente...... quindi dovresti rifare il lavoro un 'altra volta...e mi dispiace dirti che il volano non costa meno di 600 euro......
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |