![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 02/05/08
| volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per far tornare il colore nero lucido ai fascioni laterali, paraurti ant e post della mia R25. Ne ho provati alcuni di prodotti ma nessuno mi ha mai soddisfatto. Non so se esiste una sorta di lacca e non so come si chiama di preciso. .... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Non so potresti provare con del latte detergente.. quello che usano le nostre donne Come applicare: prendi un po di ovatta, versa latte detergente in abbondanza, spalma per bene nei punti che vuoi rendere lucidi. Spalmalo anche con la mano se è necessario. Ripassa con una pezza per togliere quello in eccesso. Se lo ritieni necessario bagna la pezza.
__________________ ![]() Thanks to Regazzoni |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Il risultato non dovrebbe essere male, ma se hai il garage stretto diventa una tragedia per i pantaloni.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #6 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 02/05/08
| Vi ringrazio ora proverò un pò. Spero di non fare danni. ah ma avete mai sentito parlare di Polytrol? (non so se si scrive così e non so che cosa sia di preciso perchè mi hanno consigliato anche quello) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| fascioni, pulizia auto, pulizia esterni |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |