Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Pareri e Consigli > Manutenzione e assistenza

Avvisi

Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/06/08, 15.22   #21 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di gamera one

Asteroids Champion! Snake Champion! Resident Evil Apocalypse Champion!
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Climatizzatore

pero' non capisco se e' un problema di elettronica dovrebbe essere facilmente rintracciabile il che mi fa' pensare che il problema sia da un'altra parte . Secondo me c'e una perdita nell'impianto anche se funzionando a sprazzi sembrerebbe piu' logico un problema di indirizzo dell'aria !

una cosa se metti l'aria indirizzandola differentemente sul parabrezza non cambia nulla , e neanche smanicchiando la manopola di regolazione della temperatura ?

scusa e' un clima manuale o elettronico?
Vecchio 25/06/08, 19.09   #22 (permalink)
Guidatore esperto

Citazione:
Scritto da gamera one Visualizza messaggio
pero' non capisco se e' un problema di elettronica dovrebbe essere facilmente rintracciabile il che mi fa' pensare che il problema sia da un'altra parte . Secondo me c'e una perdita nell'impianto anche se funzionando a sprazzi sembrerebbe piu' logico un problema di indirizzo dell'aria !

una cosa se metti l'aria indirizzandola differentemente sul parabrezza non cambia nulla , e neanche smanicchiando la manopola di regolazione della temperatura ?

scusa e' un clima manuale o elettronico?
il clima è elettronico. non accade nulla indirizzandola sul parabrezza. cioè lui ( il clima ) se decide di funzionare funziona egregiamente, se decide di non funzionare non ci sono sacramenti che tengano
pincopallino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/06/08, 22.01   #23 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di gamera one

Citazione:
Scritto da pincopallino
il clima è elettronico. non accade nulla indirizzandola sul parabrezza. cioè lui ( il clima ) se decide di funzionare funziona egregiamente, se decide di non funzionare non ci sono sacramenti che tengano
quindi non esce aria ? mi spiego meglio il mio problema era che non potevo impostare la temperatura cioe' mi usciva aria ma bollente e basta !
Vecchio 26/06/08, 01.10   #24 (permalink)
Guidatore esperto

Citazione:
Scritto da gamera one Visualizza messaggio
quindi non esce aria ? mi spiego meglio il mio problema era che non potevo impostare la temperatura cioe' mi usciva aria ma bollente e basta !
se non funziona, no, non esce aria. se funziona oppure funziona per pochi minuti, funziona regolarmente, ossia esce l'aria come la imposti tu, in termini di temperatura e potenza. cmq entro domani sera saprò.
Vecchio 26/06/08, 14.21   #25 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di gamera one

Citazione:
Scritto da pincopallino
se non funziona, no, non esce aria. se funziona oppure funziona per pochi minuti, funziona regolarmente, ossia esce l'aria come la imposti tu, in termini di temperatura e potenza. cmq entro domani sera saprò.
ok allora facci sapere comunque resto della mia idea secondo me piu' che il compressore c'e un problema a livello di avvio dell'impianto !
Vecchio 26/06/08, 23.26   #26 (permalink)
Guidatore esperto

Predefinito alleluja

problema risolto. era la ventola, me l'ha pure fatta vedere. ora funziona ottimamente. costo 235 euro ( mi ha fatto pagare di meno sulla manodopoera, perchè ha tenuto conto della spesa del blocchetto).
insomma in tutto ho speso 375 euro. una cifra "ragionevole" rispetto ai mille preventivati dall'altro meccanico per il compressore.
Vecchio 27/06/08, 14.00   #27 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di gamera one

Be' l'imèortante e' che hai risolto ,anche se il blocchetto visto che non aveva nulla e lo ha sostituito manco avrebbe dovuto fartelo pagare !!!

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.24.