![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 05/06/08
| 4 anni fa ho comprato una Mazda 6 attirato dalla pubblicità dei 5 anni di garanzia e chilometraggio illimitato. Mazda era l'unica all'epoca che dava questo tipo di garanzia. Io faccio tanta strada e quindi ho pensato "questa è la macchina per me". Pochi giorni fa in autostrada il motore è letteralmente "esploso" a 550 metri dall'uscita del casello di Reggio Emilia dove abito. Tranquillo e fiducioso sono andato dal concessionario. Appena scaricata la macchina dal carro attrezzi, subito dopo aver visto i km percorsi (185.000) il responsabile dell'assistenza Mazda di Reggio Emilia (Severi & Scorcioni), ancor prima di aver visto il libretto dei tagliandi ha detto "con così tanti chilometri non riusciremo a fare l'intervento in garanzia". A nulla sono valse le mie proteste, nonostante avessi fatto l'ultimo tagliando presso di loro solo due mesi prima e addirittura la revisione sempre presso di loro solo 3 settimane prima alla fine mi hanno fatto pagare anche la verifica del danno (70 euro) per un preventivo di 11.000 euro!!! DIFFIDATE DELLA PUBBLICITA' [...] ****Editato**** Ultima modifica di J-Gian : 07/06/08 alle 17.08. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Abbiamo ripristinato la discussione (l'altra è stata rimossa perché clone di questa), vi preghiamo però di evitare messaggi diffamatori. Possiamo comprendere infatti l'arrabbiatura, la sfiducia nei confronti del marchio e nello specifico anche verso la concessionaria, ma vi sconsigliamo vivamente di dare giudizi diretti e forte fortemente negativi: lasciate che parlino i fatti... Diversamente qualcuno potrebbe crearvi grane, anche di natura legale... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06
| beh è normale che la garanzia non c'è......per usufruire della garanzia devi fare TUTTI i tagliandi alla mazda.....se non ne hai fatto anche solo uno,so' fatti tuoi .....
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Cita:
e poi? buoni benzina per 3000 euro? un tot di week end con la segretaria più carina della concessionaria? | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Agevolo un'immagine della segretaria: ![]() Stupidaggini a parte mi devo complimentare con l'utente: se esplodesse il motore della mia auto io non sarei in grado di dare l'esatta distanza dal casello all'uscita del quale è successo ciò. ![]()
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |