![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 12/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Buongiorno a tutti. Grazie anticipatamente dell'aiuto che sicuramente saprete darmi. Il mio problema è questo? Devo sostituire gli ammortizzatori della mia SEAT ALHAMBRA 1900 TDI. Ho visto varie offerte a prezzi buoni su internet in confronto al prezzo fatto dal centro ricambi di zona. Sapete consigliarmi la marca adatta al mio caso e dirmi secondo voi un sito affidabile dove aquistare on line? Grazie Bruno |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
per quanto riguarda i prezzi ,se sei della mia zona,puoi anche passare dal mio negozio..... cmq stai attento....se la tua tua alhambra è quella prodotta dal 2001 in poi,non sarà assolutamente facile trovare i tuoi ammortizzatori... infatti quelli della serie precedente si trovano in un batter d'occhio....mentre quelli della versione restyling (che hanno un 'asta piu lunga di un paio di mm) in puglia non riesco a reperirli....
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 12/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie mille per la consulenza. La macchina è del 2002 e allora penso che avrò i problemi che dici. Non sono della tua zona mi dispiace ma vedrò cosa trovo dalle mie parti. Grazie ancora Bruno |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |