![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI | |||
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mettiti comodo, è per quello.. sei un tipo che fa scaldare il motore giusto? quindi nei primi km non tiri le marce e no richiedi potenza. di conseguenza le impostazioni autoadattive apprendono il tuo stile di guida, giorno dopo giorno, e fanno quest'effetto capita anche a me sulla ypsilon, a volte in maniera più sensibile, altre volte no pensa solamente ad uno che la macchina non la scalda molto (o mai) e si trova il minimo anche da gelato di pochissimo sopra il minimo da caldo..a me invece, il minimo a freddo sta di poco sotto i mille per poi regolarsi di poco sotto gli otto a caldo..
__________________ c:\> |
| | |
| | #13 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusa net ma tu che macchina hai???
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 17/06/08
E vuoi dire che se uno scalda la macchina sempre la lancetta sta + bassa di uno che non la scalda? Queste cose mi sono nuove | |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | be' il discorso del minimo e' piu' una questione di minimo che sta piu' alto in quanto (cosi' come accadeva sulle vecchie macchine con accensione a freddo automatica (ad'esempio il bimetallo) qundo accendi il motore ed'e freddo chiude l'aria facendo si che la miscela sia piu' ricca per favorire l'accensione poi via via che il motore va in temperatura impoverisce la miscela e facendo tornare il minimo a regime di rotazione normale !! Ma questo va bene per i benza
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #16 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
no è il contrario di quello che hai detto..se la scaldi il minimo sta più alto di quando non la scaldi ora ho una ypsilon 1.3 90 dpf, prima avevo una punto III 1.2 80 (parliamo solo di cagafumi ad iniezione, quelle a carburatori non le prendiamo nemmeno in esame) la punto l'ho passata a mia madre prima all'accensione il minimo stava sui 1.1/1.2 circa per poi scendere sui 1.0 e poi andare normale una volta in temperatura ora parte si a 1.1/1.2, ma va subito al minimo "caldo" le auto di mio padre hanno sempre il minimo "caldo", perché lui parte direttamente a freddo Citazione:
__________________ c:\> Ultima modifica di Net Flier : 02/07/08 alle ore 22.35. | ||
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 17/06/08
| |
| | |
| | #18 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Citazione:
Rimanendo più o meno in tema: quanto mi prenderanno x il tagliando dei due anni (considerando che non ho raggiunto i "fatidici" 40k km)?
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | ||
| | |
| | #19 (permalink) | |
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non più del necessario...... la lascio abbastanza andare.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |