![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/05/08 Località: la spezia
| Cita:
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 05/08/03
| Portata in assistenza, hanno cambiato l'EGR.... per ora non ho più sentito "sussulti"..... mi viene da pensare che fosse difettoso da un bel po', perchè l'auto adesso mi sembra un bel po' più elastica..... giusto ieri ho fatto una salita in forte pendenza abbastanza in scioltezza in seconda, che non ero mai riuscito a fare con il furgoncino vestito a festa se non in prima...... sono rimasto stupito.... ciò i superpoteri.... P.S.: Tagliando presso rete ufficiale: 220 €
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| a me è partita l'egr a 80k km. Mi han detto forse a causa di gasolio schifoso. Boh, spero sia vero.. la mia non saliva di giri, si piantava poi partiva tipo drugster emettendo una cortina fumogena che neanche diabolik..
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| ma han provato a pulirla e basta? al gt di mio padre si era inchiodata e la macchina non camminava più (nel senso letterale..non si muoveva)..portata dal mecca, smontata, pulita e rimontata..tutto a posto
__________________ c:\> |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 05/08/03
| ...tanto era in garanzia.... che poi l'abbiano pulita soltanto e mi abbiano detto di averla sostituita, quello è un altro paio di maniche.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |