![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 25/05/08 Località: Mariano Comense (CO)
| vi cito la mia esperienza: Peugeot 407 2.0 HDI, che esce già col FAP (con additivo) di serie.. in 2 anni 20.600 km (so già che mi chiederete tutti xè ho preso il diesel.. trovate la risposta qui http://www.autopareri.com/forum/720018-post12.html ).. un mese fa il nostro meccanico ha fatto il tagliando, e il FAP è pulitissimo.. la uso prettamente in un percorso misto/urbano.. ho solo l'avvertenza una volta ogni tanto di fare qualche km di superstrada.. e finora mai un problema.. |
| | |
| | #43 (permalink) | ||
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| Cita:
Cita:
__________________ c:\> | ||
| | |
| | #44 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 21/08/08
| il mio FAP dà problemi citroen C8 del 2004 con 54.000km, motore HD 2.0 con filtro FAP purtroppo al momento ho un allarme acceso "allarme sistema antinquinamento" il motore non va oltre i 3000 rpm, ho avuto altri problemucci in passato che non sto a raccontare il computer di bordo non mi ha mai chiesto di fare la procedura per la pulizia del fap (motore su di giri per diversi minuti in autostrada) solo una volta è stato fatto fare in offcina sotto collegamento con il pc il fap del C8 è uno di quelli con serbatoio della cerina, del gruppo PSA, che qui viene riportato come uno dei sistemi più affidabili sinceramente, non mi pare sia così... qualcuno ha risolto in qualche maniera questo stesso problema? |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 07/02/08 Località: Roma
| Essendo sincero con 31200 km mai avuto problemi Faccio i tagliandi ogni 10000 km (scrupolo personale) e gli ho sempre chiesto di controllarlo.....x ora tt OK
__________________ Attualmente -Opel Astra GTC 1.9 CDTI 16v 150 cv DPF Cosmo 2007 Nero -Fiat Panda 750S 1986 Bordò |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 25/05/08 Località: Mariano Comense (CO)
| Cita:
| |
| | |