![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #81 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Cmq in ogni caso meglio cambiare gomme che mettere su i cerchi in lega o cambiare la radio per prendere quella con mp3 | |
| | |
| | #82 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Ma devi sempre pregare che ti vada tutto bene. Perchè se poi, toccando ferro, sul bagnato scivola e si appoggia a un marciapiede.....i danni superano di gran lunga il costo di 4 gomme nuove. Su gommadiretto le 165/70 R 14 T partono da 30€ l'una.........uno se la cava con ben meno di 200€...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #83 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Cmq ho notato che almeno le gomme non solo sono aumentate ma addirittura diminuite le mie pagate sulle 400 tutto compreso nel marzo 2006 ora si trovano mi pare a 70-80 forse anche 100 euro meno......che per me non sono pochi | |
| | |
| | #84 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/07/08 Località: Montecatini Terme (PT)
| Cita:
Oltretutto, grazie a Dio, in famiglia economicamente stiamo bene. Non ricconi, ma quanto basta per non penare ad arrivare alla fine del mese e concedersi qualcosina ogni tanto. Quindi non è proprio un problema economico,quanto il fatto che se non la guidi, una macchina, non ti rendi conto dei problemi che ha. E lui quella macchina non la guida mai (e mia madre si accontenta che cammini). Quando la prende per fare più di 2 Km, allora, forse, si rende conto dei problemi che ha, e viene a cercare me, perché secondo lui non l'avevo avvertito. Tipo con i tergicristalli che cigolavano: erano mesi che gli dicevo che quei tergicristalli avevano dei problemi, e tutte le volte che glielo avevo detto, mi aveva trattato da deficiente. Ultima modifica di Laus264 : 15/07/08 alle 11.26. | |
| | |
| | #85 (permalink) |
| Non dico che 200€ non sono niente (mica li trovo per terra i soldi come pensi te). Sto dicendo che sono un'investimento. In sicurezza. Perchè se la sfiga ci mette lo zampino, rischi seriamente di spendere ben più dei 200€ che hai risparmiato a girare con le gomme fruste.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #86 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| Cita:
il tuo ultimo investimento è stato a montecarlo.. ![]()
__________________ c:\> | |
| | |
| | #87 (permalink) |
| Intendi quella vecchietta che abbiamo tirato sotto perchè ciucchi come alpini all'october fest?
| | |
| | #88 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 12/04/03
| Datemi una dritta sulla sostituzione del pneumatici per la Gpunto 1.3 multijet 90cv. Non ho seguito mai con molto interesse il settore gomme, quindi accetto con gratitudine qualche consiglio su marca e tipo. |
| | |