![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/10/03 Località: Salerno
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A chi può interessare, al seguente Link, c'è un interessante post sull'affidabilità Fiat in base ad una statistica condotta in Spagna. http://www.ilpistone.com/yabbse/inde...stPostlastPost
__________________ www.ilpistone.com |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 23/10/03 Località: Salerno
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mah, mi pare strano..... In ogni caso, se sei interessato vai su www.ilpistone.com e leggi il Thread "Affidabilita' secondo Top Auto (Spagna)"
__________________ www.ilpistone.com | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dirò che personalmente non mi dice nulla di nuovo, soprattutto nella valutazione dei due estremi (Fiat e VW), anche se ci sarà qualcuno che sosterrà che l'analisi fatta non è attendibile, che sicuramente sono di parte (in Spagna poi!), ecc. ecc. ecc...... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Ospite
| Ecco il top 10 di affidabilita' della indipendente brittanica warranty Direct che si pubblica ogni mese anche dalla rivista brittanica What Car? una societa' assicurativa che certo non ha nessun motivo di avvantaggiare la una o l'altra societa' come hanno diversi enti come adac o altri come quello spagnolo..... 1 MAZDA 58 2 FORD 79 3 HONDA 80 4 TOYOTA 83 5 VAUXHALL(OPEL) 92 6 HYUNDAI 96 7 PEUGEOT 101 8 NISSAN 102 8 FIAT 102 10 VOLVO 107 Vediamo che non c'e nessun marchio tedesco nel top10 mentre Fiat e' all'ottava posizione insieme a Nissan. |
|
| | #8 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/12/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sono stupito da Ford che in nessun altra classifica affidabilità riesce a superare Toyota e Honda. si basano sulle richieste di soccorso o sugli indici di soddisfazione del cliente?
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io son stupito dal 4° posto di Toyota,è universalmente riconosciuta la prima assoluta ben staccata dalle altre e invece qui appare quatrta Mi vien da pensare che questa classifica sia la + neutrale e la meno influenzata dalle dicerie che girano nel mondo dell'auto |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |