![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| E' si' e' sulla BMW serie 5 Touring che debutta finalmente un marchingegno che alcuni anni fa anticipammo su di un altro forum: l'Head Up Display. Per ora conterra' informazioni limitate alla velocita' (il tachimetro) e a qualche allarme, tutte informazioni che vengono proiettate direttamente sul parabrezza evitando cosi' che il conducente debba abbassare la testa per leggere la velocita'. Dunque finalmente siamo entrando nell'era della "guida a testa alta"! Evviva! Regards, Francesco |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pensavo fosse già disponibile sulla serie 5 berlina e sulla serie 6 come optional. CMq...mi sembra bello,ma sarà sempre visibile in tutte le condizioni di luce? |
| |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ciao!! | |
| |
| | #7 (permalink) |
| Ospite
| Grazie Neogenone! (spero non ti dispiaccia se ti chiamo cosi') adesso le nostre informazioni sono veramente complete. Per quelli che parlavano di Corvette: sara' pure vero che la Corvette lo montava da vari anni, ma vorrei conoscere innanzitutto il grado di evoluzione dello strumento (non credo che sia a livello di quello che attualmente la BMW produce). Inoltre mi sa tanto che, erroneamente, su questa tecnologia non se li filava proprio nessuno. Quando invece i costruttori europei iniziano ad introdurre massivamente una novita' allora si' che puo' iniziare a diventare uno standard. Questo senza alcuna offesa per GM, che per due o tre anni in questo campo e' stata avanti a tutti con onore e merito. Regards, Francesco |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Inoltre, come dice nunoHGT, c'era già sulla corvette. Ho messo sul sito (quello vecchio http://autocup.altervista.org/autopa...s-corvette.pdf
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |
| |
| | #9 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Lo ha sia la Corvette dalla C5 in poi, sia tutta la gamma Cadillac dalla Seville STS in poi.....no caro c'e' un unica azienda la americana Hughes che lo produce anche per scopi militari ed e' anche la societa' che lo ha scoperto.... | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |