![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Manutenzione e assistenza Frustrazioni, problemi, esperienze positive. Suggerimenti e consigli su come manutenere l'auto |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per la cifra di circa 170 euro mi hanno sostituito il variatore ed un cuscinetto. E' stato eliminato il battito da diesel e la macchina vola che è un piacere senza più impuntamenti. Il brutto è che mi ero assuefatto alle anomalie e non ricordavo più di quanto questo motore fosse eccezionale (superati i bassi regimi, però). Se qualcuno ha quelle noie che ho descritto nel post più in alto non esiti a farsi cambiare il variatore. |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 03/05/04 Località: Bazzano (BO)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Frek il Ragno 1983 AR Duetto Spider 1.6 FL 2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e come si può dimenticare un motorone come il 2.0 Twin Spark! bestiale a dir poco! comunque è vero, il 2.0 JTS non ha la stessa grinta e lo stesso carattere ne dei TS 16v ne tantomeno dei vecchi TS alfa, è un problema non solo di euro 4, ma anche di cultura automobilistica, oggi non si è più abituati ad una guida d'attacco, sia per le mutate condizioni ambientali e di traffico ma anche per altri fattori, l'utente vuole essere coccolato dalla macchina, velocemente, ma non vuole strappi ne altro....
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 05/03/03 Località: Lussemburgo, Roma (nei weekend... nn sempre)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Anche per questo il Monster appena preso mi sta dando belle emozioni... sento lo "stac" delle marce che entrano, il rombo del pompone (che in rilascio è davvero cupo), la "caciara" meccanica... nelle auto non se parla per niente!!!
__________________ Ciao Luxan | |
| | |
| | #25 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh già Bialbero hai ragione da vendere, te lo dimostrano tutti i cambi automatici che si vedono oggi sulle vetture nuove......è indecente, la gente disimpara a guidare e non solo non apprezza più il piacere della guida, comunque il 2.0 TS alfa in alluminio è un sogno rispetto alla tendenza di oggi!
__________________ Frek il Ragno 1983 AR Duetto Spider 1.6 FL 2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
PS: scusate per l'OT... | |
|
| | #27 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guarda io ho provato il Selespeed su una 156 2.0 TS Selespeed, ti dico non mi piace affatto, preferisco mille volte un manuale, almeno assaporo il piacere della guida.....
__________________ Frek il Ragno 1983 AR Duetto Spider 1.6 FL 2002 AR 156 JTD Limited Edition 115 CV |
| | |
| | #28 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | penso che tali cambi vadano bene su auto sestreme come la enzo e compagnia bella,ma sua auto da segmento D o addirittura b non hanno proprio senso |
| | |
| | #29 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma io saro retrogredo ma trovo che siano delle troiate anche in F1........vi ricordate ai temi del garnde Gilles come si cambiava?
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |