![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Me la sono configurata, previo versamento di copiose dosi di bava, sul sito Maserati. Ecco un auto per la quale potrei vendere mia mamma... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci ho messo colore verniciatura: Grigio Alfieri metallizzato cerchi: Trofeo 19" grigio fumè pinze freno rosse sedili e zona superiore plancia: pelle Bordeaux corpo centrale sedili, volante, tappeti e pannelli porta: pelle Blue Navy più altri dettagli tipo sedili sportivi (simili a quelli della Gransport), sospensioni Skyhook e GPS Che, la fate una colla per regalarmela?
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | naaaaaaaaa, per gli interni a me piace il nero per i tappeti, l'avorio per i sedili e il blue navy per la plancia
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Troppo sul giallo il colore avorio, e si vede troppo spesso
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | hai avuto veramente buon gusto nell'abbinamento cromatico... i miei complimenti (molti si sarebbero buttati su dei classici nero-rosso o beige)
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma per entrare nel sito Maserati devo lasciare gli estremi del conto in banca (almeno 6 zeri in euro), oppure posso farlo anch'io. Se posso, poi vi dico cosa mi viene fuori. Comunque il colore bordeaux mi sembra un po' forte.
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
infatti mi piacerebbe proprio bianco a me...
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
...se mi permetti lo scherzo...direi che tua mamma ha un elevato valore comunque ottima scelta per gli interni.Fuori non avrei scelto il nero che la appiattisce un po' | |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ....dici che non vale così tanto??? Fuori non è nero!!! E' il grigio tipo canna di fucile, un colore scuro su un corpo vettura come quello ci sta troppo bene!!
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
come colore esterno...vabbe' ...bella com'e' mi va bene anche a striscie giallo/nere | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |