Bè ovvio ne vendono 2000 in italia al mese..quindi al max3000....catene multipla fatte per 50-60 mila auto l'annoOriginariamente Scritto da Betha23
cmq adesso vedo che ti sei ricreduto anche te..
Bè ovvio ne vendono 2000 in italia al mese..quindi al max3000....catene multipla fatte per 50-60 mila auto l'annoOriginariamente Scritto da Betha23
cmq adesso vedo che ti sei ricreduto anche te..
scusate,l unica cosa che mi viene ds pensae e che si sbrighino a farlo questo suv,se no passano di moda!!
ps la maserati non e a modena?
Originariamente Scritto da borghetto
ESATTO .......parole saggie ...bravo borghetto.
Fino a natale in maserati ,direzione tecnica,a parte le foto della kubang....non c'era nient'altro sul suv....magari mando una mail a un mio amico per sapere di evo sul suv.Originariamente Scritto da borghetto
Crogiolatevi nelle vostre stupidaggini....migro verso altri forum un tantino più appaganti, e con gente un pò più obbiettiva...Originariamente Scritto da Guglielmo
Saluti a tutti.
i tapiri insieme a tutta la ciurma di striscia la notizia li vedrei bene con i piedi affondati in un blocco di cemento sotto trenta metri d'acqua salmastra. pretendono di passare come paladini della giustizia e della correttezza quando sono palesemente dei poco di buono e il pubblico se n'è accorto e li sta abbandonando.
Eddai che si skerzava........ a volte affermare che si sbaglia non fa male potresti farlo e ti assicuro che nessuno ti deriderebbe ....... dopotutto sei molto simile a mio padre....... uno di quelli ex-fiat talmente abituati bene che prima di dire che una Fiat è solamente buona ci vuole la perfezione!Originariamente Scritto da Frick62
Diciamo che se fossi un po più ottimista non sarebbe male........ e soprattutto io eviterei critiche inutili e infondate......... dai![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
...ascolta tu lo volevi dare a montezemolo .....e io lo voglio dare a te il tapiro ,perchè in questi mesi ha fatto tante critiche e vediamo che in parteOriginariamente Scritto da Frick62
erano immotivate ,lo vediamo dai risultati economici ,di mercato ...e soprattutto da questi nuovi promettenti prodotti....
"LA CROMA NON E' BELLA" l'hai detto tu ...e alla fine sei stato smentito.
ora...inizi ad attacarti a quelle da venire .........mah
ma soprattutto scherzavo..e non vedo la ragione di inalberasi in questo modo.
Ciao
Segnalibri