MAROOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAgari è solo un Photoshop, ma questa è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!
MAROOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAgari è solo un Photoshop, ma questa è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Erano i PS che c'erano sul numero del mese scorso di Auto, che Taurus non ha esitato a definire non realistici.
Anche a me piace un sacco.... ma è solo un photoshop basato sui muletti
Strano me li ero persi!
non c'è il minimo equilibrio nelle linee......
花は桜木人は武士
Sono d'accordo. Ho l'impressione che ci sia del maserati, mercedes e chevrolet messi insiemeOriginariamente Scritto da Autodelta85
![]()
Che dire sono orrendi....brutto photoshop da persona che non si occupa tanto di photoshop e nemeno di auto come si vede sopratutto nella 3/4 anteriore ma anche dalle proporzioni...apparte che naturalmente sbaglia gli stilemi.....la nuova Spyder e' un capolavoro...questa lascia a desiderare...sia come stile sia come prospettiva...
Sonata questo photoshop solo nelle vetture pesantemente camuffatte non si basa....perche apparte gli stilemi che non si potevano intuire dal camuffaggio le proporzioni sono molto diverse per esempio la distanza tra porta anteriore e ruota anteriore sembra minore sopratutto nella 3/4 anteriore....inoltre lo sbalzo posteriore e' fin troppo lungo..fin troppo...poi chi ha fatto questo shop veramente non sapeva nulla e non intendeva nemeno d'auto visto che almeno le presine d'aria accanto allo scudo/presa d'aria centrale maserati li poteva fare...poi i fari anteriori della Spyder sono da supercar tipo ferrari 612....e non tipo quattroporte....i fari posteriori poi evolvono gli attuali maserati....cosa dire e' tutto sbagliato perfino la presa d'aria laterale stile Kubang....infatti segue Quattroporte nelle prese laterali....
Ok ok...... vado a redimermi con 100 frustate......... prometto solennemente di non farlo più!Originariamente Scritto da T a u r u s
![]()
![]()
Ma perchè a suo tempo erano stati tolti i fanali a boomerang,che erano bellissimi, dalla vecchia gt? ci saranno sulla nuova?
«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.
Pure a me piacevano un sacco, ma pare che oltre oceano non gradissero...Originariamente Scritto da Delta
Segnalibri