![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Avete visto la nuova pubblicità della Quattroporte? Io l'ho vista su un giornale, e devo dire che è molto carina... ho cercato un po' su internet e ho trovato questa immagine, che però è molto piccola.. a tutta pagina fa il suo bell'effetto Il claim è "Passate osservati" per le pubblicità italiane o "All exclusive" per gli altri Paesi Ulteriori info alla seguente pagina: http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=24101
__________________ Ultima modifica di Omphalos : 14/03/05 alle ore 14.43. |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so, forse è finito l'effetto novità e la pubblicità gratuita garantita dai premi vinti... o forse è la volontà di farsi conoscere anche da chi non segue molto il settore automobilistico...
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nn penso abbia bisogno di pubblicità,hanno già le linee sovraffollate e le consegne occupate x oltre un anno. penso sia un modo x rilanciar emaggiormente il marchio,farlo davvero conoscere. Cmq anche Spyder e coupè sono state pubblicizzate ogni tanto anche sui quotidiani..... |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Quindi è bene fare un po' di "mite" pubblicità... Mi ricordo ancora la faccia di un'amica quando l'ho fatta sedere su una Thesis ad una manifestazione... | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Già e con formule di rate-leasing. cmq quattroporte è un auto che fiat deve far vedere in giro più possibile ne giova l'immagine dell'intero gruppo....ma quella in pubblicità ha i filetti sui bumper anteriori cromati?? | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La pubblicità della Coupé serviva perché il modello è un po' vecchiotto e le vendite ne risentono; per la Quattroporte penso che la volontà sia di far vedere la vettura anche a persone che non si interessano molto di automobili, o che prendono in considerazione solo Mercedes & BMW Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |