MaseratiLusso e sportività italiana. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #31 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
e me lo devi dire? l'unica cosa bella di quest'auto è che non ti passa avanti nessuno in autostrada (sul misto non mi fido)
|
| | |
| | #33 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque è un'auto dalla bellezza spaventosa....complimenti al fotografo...a livello dei fotografi di car graphic (rivista jap con le più belle foto di auto che abbia mai visto) | |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Rating: 0% (0)
Credits: 94.875 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Le MB sono incrociatori da autostrada (dove sono insuperabili...)...per fare lo soccmaker prenderei altri mezzi...
__________________ Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
| |
| | |
| | #36 (permalink) | |
Ho un amico che ha una 120d rimappata....però quando gli fa i fari una MB si deve levare sennò gli passano sopra
__________________ Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri | |
| | |
| | #38 (permalink) | |
dal momento che ha 190cv sotto la 120d di solito ne va via...ma quando trova la 320Cdi o le AMG Cdi nun gliela fa proprio Già vedo nel mio piccolino col 270....non sono molte le auto che mi lasciano indietro....
| | |
| | #39 (permalink) | |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
cmq vi consiglio di evitare uscite tipo ho fatto i 230 qui, ho superato a 240 qua ecc.. ne abbiamo già parlato in passato, non si sa mai chi può leggere e poi secondo me è tutto fuorché bello da dire...
__________________ Come se fosse antani per lei | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |