e me lo devi dire? l'unica cosa bella di quest'auto è che non ti passa avanti nessuno in autostrada (sul misto non mi fido)
e me lo devi dire? l'unica cosa bella di quest'auto è che non ti passa avanti nessuno in autostrada (sul misto non mi fido)
si ma siamo in Italia e ci sono le curve![]()
闘魂
Faranno la v12 pare......sti kazzi ma siete incontentabili!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Alfa_JTD
Comunque è un'auto dalla bellezza spaventosa....complimenti al fotografo...a livello dei fotografi di car graphic (rivista jap con le più belle foto di auto che abbia mai visto)
Beh..."Mercedes" e "guida sportiva" io in una frase non le mai viste beneOriginariamente Scritto da ][v][arco
![]()
Le MB sono incrociatori da autostrada (dove sono insuperabili...)...per fare lo soccmaker prenderei altri mezzi...
Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri
oggi ho inculato un caghera 4s sui 230 nel pezzo Fiano - settebagniOriginariamente Scritto da diabolik82
![]()
Ah in Autostrada non cìè santo che tenga....Originariamente Scritto da ][v][arco
Ho un amico che ha una 120d rimappata....però quando gli fa i fari una MB si deve levare sennò gli passano sopra![]()
Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri
anche quando passo con la 166 a 240 succede lo stesso![]()
Lui parla di ripresa dopo un rallentamento....Originariamente Scritto da ][v][arco
![]()
dal momento che ha 190cv sotto la 120d di solito ne va via...ma quando trova la 320Cdi o le AMG Cdi nun gliela fa proprio![]()
Già vedo nel mio piccolino col 270....non sono molte le auto che mi lasciano indietro....
un cacosa??Originariamente Scritto da ][v][arco
cmq vi consiglio di evitare uscite tipo ho fatto i 230 qui, ho superato a 240 qua ecc.. ne abbiamo già parlato in passato, non si sa mai chi può leggere e poi secondo me è tutto fuorché bello da dire...
Come se fosse antani per lei
Carrera 4SOriginariamente Scritto da D-sign
Segnalibri