e me lo devi dire? l'unica cosa bella di quest'auto è che non ti passa avanti nessuno in autostrada (sul misto non mi fido)
e me lo devi dire? l'unica cosa bella di quest'auto è che non ti passa avanti nessuno in autostrada (sul misto non mi fido)
si ma siamo in Italia e ci sono le curve![]()
花は桜木人は武士
Faranno la v12 pare......sti kazzi ma siete incontentabili!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Alfa_JTD
Comunque è un'auto dalla bellezza spaventosa....complimenti al fotografo...a livello dei fotografi di car graphic (rivista jap con le più belle foto di auto che abbia mai visto)
Beh..."Mercedes" e "guida sportiva" io in una frase non le mai viste beneOriginariamente Scritto da ][v][arco
![]()
Le MB sono incrociatori da autostrada (dove sono insuperabili...)...per fare lo soccmaker prenderei altri mezzi...
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
oggi ho inculato un caghera 4s sui 230 nel pezzo Fiano - settebagniOriginariamente Scritto da diabolik82
![]()
Ah in Autostrada non cìè santo che tenga....Originariamente Scritto da ][v][arco
Ho un amico che ha una 120d rimappata....però quando gli fa i fari una MB si deve levare sennò gli passano sopra![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
anche quando passo con la 166 a 240 succede lo stesso![]()
Lui parla di ripresa dopo un rallentamento....Originariamente Scritto da ][v][arco
![]()
dal momento che ha 190cv sotto la 120d di solito ne va via...ma quando trova la 320Cdi o le AMG Cdi nun gliela fa proprio![]()
Già vedo nel mio piccolino col 270....non sono molte le auto che mi lasciano indietro....
un cacosa??Originariamente Scritto da ][v][arco
cmq vi consiglio di evitare uscite tipo ho fatto i 230 qui, ho superato a 240 qua ecc.. ne abbiamo già parlato in passato, non si sa mai chi può leggere e poi secondo me è tutto fuorché bello da dire...
Come se fosse antani per lei
Carrera 4SOriginariamente Scritto da D-sign
Segnalibri