![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e me lo devi dire? l'unica cosa bella di quest'auto è che non ti passa avanti nessuno in autostrada (sul misto non mi fido) |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque è un'auto dalla bellezza spaventosa....complimenti al fotografo...a livello dei fotografi di car graphic (rivista jap con le più belle foto di auto che abbia mai visto) | |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Le MB sono incrociatori da autostrada (dove sono insuperabili...)...per fare lo soccmaker prenderei altri mezzi...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
| |
| | |
| | #36 (permalink) | |
Ho un amico che ha una 120d rimappata....però quando gli fa i fari una MB si deve levare sennò gli passano sopra
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #38 (permalink) | |
dal momento che ha 190cv sotto la 120d di solito ne va via...ma quando trova la 320Cdi o le AMG Cdi nun gliela fa proprio Già vedo nel mio piccolino col 270....non sono molte le auto che mi lasciano indietro....
| | |
| | #39 (permalink) | |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
cmq vi consiglio di evitare uscite tipo ho fatto i 230 qui, ho superato a 240 qua ecc.. ne abbiamo già parlato in passato, non si sa mai chi può leggere e poi secondo me è tutto fuorché bello da dire...
__________________ Come se fosse antani per lei | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |