non mi sto certo vantando di andare a 230 qui e li, sono anche io contro le alte velocità, ma se ho fretta per motivi importanti ci vado...e supero anche cagheraOriginariamente Scritto da D-sign
non mi sto certo vantando di andare a 230 qui e li, sono anche io contro le alte velocità, ma se ho fretta per motivi importanti ci vado...e supero anche cagheraOriginariamente Scritto da D-sign
Un'opera D'arte...
Lancia Delta HF Integrale...
Forza Lancia !!!
le uniche mercedes che stanno avanti(di poco) in ripresa alla maserati sono le 500 e 600 amg,per battere queste ci vuole la v12 punto.
"I bookmakers mi pagavano sino a venti. Ma io avevo fede cieca nella imbattibilità dell'Alfa-Romeo, nella mia forza fisica e morale. Pensavo ad Ascari, a Sivocci, a tutti i nostri morti; e sentivo che essi mi comandavano di vincere. Che importava osare, cedere ancora una volta, rischiare la pelle! Si trattava di assicurare all'Italia il campionato del mondo ed io la pelle l'avevo arrischiata tante volte per molto meno"
Gastone Brilli Peri dopo la conquista del titolo mondiale
a beh, allora, noi felici proprietari MASERATI possiamo dormire sogni tranquilli!!Originariamente Scritto da fuzz77
Segnalibri