![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 30/01/04 Località: Friburgo - Svizzera
| Appriamo le scomesse. Io dico che farà meglio della Enzo sul circuito Speriamo che la provano con pista secca. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 19/06/04 Località: Torino
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 19/06/04 Località: Torino
| Si...ma gli effetti cominci a notarli a velocità dell'ordine dei 200 chilometri orari.....credo che nella pista di Top Gear si toccano solo in due punti.... Poi la Enzo personalmente a me pare più reattiva e rigida della MC12, sono sfumature ma effettivamente hanno tarature dell'assetto leggermente differenti. E in più sulla Enzo il cambio pare essere più rapido, così come la progressione nel salire di giri. Ma questa però è relativa, in quanto stiamo parlando di un auto (la MC12) capace di toccare i 200 orari in 10"6 contro i 9"9 della Enzo..... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Cacchio! non potro' vedere top gear Se qualcuno puo farci un riassunto dopo (almeno il tempo in pista). Non potro' aspettare che sia disponibile sù internet per dormire tranquillo.... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Mi sono perso la trasmissione. Pero' il power lap è già disponibile: La MC12 a il nuovo record !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita:
| |
| | |